24/06/2022

Ober spa a Eisenwarenmesse 2022

Ober spa sarà presente a Eisenwarenmesse - International Hardware Fair, l’affermata fiera di settore specializzata in utensileria e ferramenta professionale che avrà luogo a Colonia dal 25 al 28 settembre 2022.

Dopo le restrizioni di questi ultimi due anni, che hanno causato la cancellazione di numerosi eventi e hanno costretto le aziende a rinunciare ad importanti appuntamenti nazionali e internazionali, c’è tanta voglia di ripartire, riunirsi in quegli indispensabili luoghi d’incontro e di confronto che sono le fiere di settore.

È con grande piacere che Vi informiamo che Ober spa quest’anno sarà presente a Eisenwarenesse, l’importante "Salone della Ferramenta" che si svolgerà a Colonia dal 25 al 28 settembre 2022. La fiera vedrà la partecipazione di 2000 espositori, provenienti da più di 40 paesi e attivi nel settore dell’utensileria e della ferramenta.

Nell’evento, che rappresenterà un’importante occasione di incontro tra tutti i player del settore, saranno presenti diverse piattaforme a tema, tra cui l’e-commerce area, nella quale verranno presentate innovazioni e opportunità provenienti dal mondo digital.

In questa occasione, avremo il piacere di incontrarvi per presentare le nostre novità nel mondo degli utensili industriali e dei motori pneumatici, stringere nuove collaborazioni e creare proficue occasioni di business.

Passate a trovarci! Vi aspettiamo al nostro stand (Hall 10.2 - Stand D029).

Sono disponibili i biglietti omaggio per l’ingresso in fiera! Per ottenerli, Vi preghiamo di contattare direttamente il nostro Ufficio Commerciale all’indirizzo trade@ober.it