Dal 1952 progettiamo e produciamo internamente
utensili pneumatici portatili, motori pneumatici, sistemi e macchine automatiche per forare, filettare e avvitare, strumenti per la posa di inserti filettati sia idro-pneumatici che elettro-idraulici, anche a controllo di processo.
Lo sviluppo delle linee prodotto si concentra su contenuti di performance e qualità superiori, oltre che sull’accurato supporto al cliente, rendendo OBER una realtà che, in oltre 7 decenni di presenza sul mercato, ha saputo raggiungere una posizione di assoluto rilievo sul mercato europeo, con l’obiettivo dichiarato di diventare un operatore a livello globale.
La nostra storia Storia
Ober è consapevole dell’importanza dello sviluppo del know-how, inteso come la capacità di applicare le conoscenze teoriche e pratiche in modo efficace ed efficiente, nell’ambito di una realtà sempre più competitiva e dinamica. Ober riconosce l’importanza del controllo della qualità come processo fondamentale per garantire la soddisfazione del cliente e il miglioramento continuo dei prodotti e dei servizi, permettendo esso di identificare e prevenire gli errori, di standardizzare la produzione e di promuovere l’efficienza e l’innovazione.